Saturday, February 3, 2024

Bookseller - E.U. - Italy.

libreriaviapiave.it   2/2/2024   Libreria Via Piave. La libreria è svago per i più piccoli, è scuola di scrittura creativa, è spazio culturale, è palcoscenico per autori, giornalisti e intellettuali, è casa editrice, è salotto dove intrattenere gli amici.

www.libreriaanomalia.org   04/10/2020   Libreria Anomalia. Libreria e Centro di documentazione Anarchica a Roma. Libri Anarchici, Biblioteca, archivio documenti, manifesti del movimento anarchico e antagonista.

www.libreriacortinamilano.it   25/05/2020   Fondata nel 1946, la Libreria Cortina è una delle più importanti librerie indipendenti italiane. I suoi negozi, situati nelle immediate vicinanze delle principali Università milanesi, offrono il più completo catalogo di testi di medicina, psicologia, scienze umane, diritto, ingegneria, architettura e di tutte le altre discipline tecnico-scientifiche.

www.libreriadelledonne.it   04/10/2020   La Libreria delle Donne esiste dal 1975. La Libreria delle Donne è una realtà politica composita e in movimento: è autrice di pubblicazioni in proprio e di due riviste trimestrali, organizza riunioni, discussioni politiche, proiezione di film, possiede un fondo di testi esauriti e introvabili, ed è centro di incontro di moltissime donne e anche uomini.

www.libreriafrancesefirenze.it/lff/fr   25/10/2020   Librairie Française de Florence. Ouverte en 1982, La Librairie Française de Florence se situe sur l’une des places les plus lumineuses et les plus tranquilles du centre-ville, au rez-de-chaussée du Palais Lenzi, un bâtiment du XVe siècle qui accueille également l’Institut Français de Florence et le Consulat Honoraire.

www.libreriamarini.it   2/2/2024   Studio Bibliografico Marini. Il motore di ricerca permette di accedere ad un database di circa 50.000 volumi d'arte e letteratura contemporanee, da documenti e testi originali a cataloghi delle mostre, cataloghi ragionati, manuali, monografie e saggi.

www.libreriatralerighe.it   2/2/2024   Libreria Tra le Righe, libreria e bistrot nel quartiere Trieste a Roma. Corsi, eventi, circoli letterari, spazio bambini e molto di più.

www.libreriauniversitaria.it/page_home.htm   26/10/2020   Libreria Universitaria online. Vendita Libri online, Manuali, Testi Universitari e Scolastici. Scopri le novità Libri e risparmia con le promozioni.

www.trebisondalibri.com   06/11/2020   La Trebisonda è in via S. Anselmo 22. Occupa l’angolo tra due vie piene di locali e ristoranti; ha un’area dedicata ai bambini e alle bambine, che possono curiosare tra i libri e leggerli, da solə o con i genitori, comodamente sedutə sul divano arancione.